lunedì 16 gennaio 2012

Tragedia sull'isola del Giglio

Oggi,dopo un bel po' di tempo,almeno 1 mese,accendo la Tv su canale 5:ore 13.Com'era logico pensare,si parla della tragedia dell'isola del giglio.Alle ore 13.25,si parlava ancora dell'isola del Giglio.
Alle 13.30 ne avevo la balle piene,dell'isola del Giglio.
Mi avessero raccontato le dinamiche,le presunte tali (visto che cè un inchiesta,ma che nessuno è stato condannato),avrei capito...ma non me ne frega niente,di conoscere il parere ,del bisnonno del capitano ,o di sapere quante volte costui ha pisciato e se è andato ,o meno,a comprare le sigarette.
Hanno già sentenziato:la colpa è del capitano....e ci sono 6 morti! Sembra di tornare al Titanic!
Ecco,quest'ultima frase l'ha detta un celebroleso,un giornalista che non so il nome ( e manco voglio saperlo)..A noi italiani,non importa una sega del Titanic:che cosa c'entra un film con celine dion (?) e Di caprio,con una tragedia simile?Qui si mischia fantasia con il reale!
Ecco...la fantasia diverrà realtà...la Taodue,ne trarrà una fiction in 5 puntate,cosi potremo sapere quante donne si scopava il capitano,la Costa finanzierà il progetto,e dagli introiti del mulino bianco,si pagherà gli avvocati...ci saranno anche un paio di storie d'amore:Guendalina,Enrico Silvestrin...Andrea Roncato e Isabella Ferrari.
Ecco questi ultimi ,dovrebbero farsi un giretto al mare,sull'isola del Giglio:con un peso di 50 kg per caviglia ,ad almeno 3 km dalla costa....sshhh...non se ne accorgerebbe nessuno,da quanto sono inutili.

Nessun commento: